Com'è nata l'idea? | FUSORARI
Dania e Mario
22395
post-template-default,single,single-post,postid-22395,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Com’è nata l’idea?

CULTURA DEL CIBO E PIACERE DEL VIAGGIO IN UN’UNICA ESPERIENZA

L’idea di un locale, di un’impresa, di un luogo nuovo di confine tra il commerciale e il culturale… non è stata una trovata estemporanea ma l’esito di un percorso maturato dalle nostre esperienze professionali tra turismo, comunicazione e produzione culturale. Tuttavia da sempre sono i viaggi e le culture ad affascinarci che ci hanno portati a creare Fusorari Cibi&Viaggi. Il debutto è avvenuto il 7 settembre 2007 in piazzale Francesco Torti, grazie all’opportunità offerta dal Bando Pubblico 2006 per la Valorizzazione Commerciale di Porta San Francesco e Porta Saragozza.


Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy . Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie acconsentendo questa informativa.

Acconsento Personalizza