dal 7 settembre al 6 ottobre In Afghanistan un reportage di Mario Dondero per Emergency | FUSORARI
23009
post-template-default,single,single-post,postid-23009,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,fs-menu-animation-underline,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

dal 7 settembre al 6 ottobre In Afghanistan un reportage di Mario Dondero per Emergency

IN AFGHANISTAN di Mario Dondero 
Il lavoro nelle strutture di Emergency a Kabul e nella Valle del Panshir, le vittime di guerra, la devastazione portata da oltre trent’anni di conflitti armati: Mario Dondero li racconta attraverso la mostra “In Afghanistan” Quarantacinque scatti in bianco e nero dal cuore ferito dell’Afghanistan dove Emergency opera dal 1999 garantendo cure ed assistenza a più di cinque milioni e mezzo di persone.
Mario Dondero, classe 1928, è stato tra le più originali figure del fotogiornalismo contemporaneo, conosciuto in tutta Europa per i suoi reportage che hanno fatto la storia della fotografia di inchiesta.

le altre iniziative a sostegno di EMERGENCY
Mercoledì 19 settembre ore 21.00 presso Sala Conferenze Redecocca del  Quartiere 1 del Comune di Modena
EMERGENCY IN AFGHANISTAN
con la Dott.ssa MANUELA VALENTI
Referente per la pediatria della Medical Division di EMERGENCY

Domenica 23 settembre dalle 18:30 presso Fusorari
Apericena crowdfunding a sostegno di EMERGENCY 
con il rock n’ roll degli ’50 e ’60 dei CAVERNMEN
La voce di Nicolò Corradi, le chitarre di Gabriele Magrì e Stefano Dottore, il basso di Francesco Artioli, la batteria di Marcello Villani e il sassofono di Salvatore Magrì. I Cavernmen proporranno i pezzi delle più grandi leggende: Elvis, Chuck Berry, The Beatles, Jerry Lee Lewis, Little Richard…



Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy . Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie acconsentendo questa informativa.

Acconsento Personalizza